• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tanganyika Cichlids in their Natural Habitat - 4 edition

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Ho il prezzo per il nuovo libro di Konings sul Tanganica. A seconda del numero delle richieste oscilla tra i 60 e i 65 euro. Ovviamente spese di spedizione escluse (spedizione in posta 1, 8 euro, ma di questo non sono sicuro e darò conferma appena possibile). Volendo si può ritirare a mano al congresso di settembre o da me. A qualcuno interessa?
 
Uno anche per me grazie, si sa qualcosa riguardo alla qualità della stampa delle foto?
Grazie,
ciao,
Michele.
 
La qualità del libro è come quella dell’ultimo del Malawi, quindi foto in lucido e nuove descrizioni di alcune specie (hemibates koningsi, etc).. e un po’ di foto nuove dall’ultima spedizione in Zambia... e ci sono anche un po’ di foto mie :)
 
Ciao, si sa qualcosa di nuovo a proposito del libro?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 
Ciao, si sa qualcosa di nuovo a proposito del libro?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

E' bellissimo, non puoi non averlo! :3:

AIC ne aveva comprato una decina di copie per i soci a prezzo speciale... forse ne è rimasta una (se ti interessa prova a guardare nel sito internet AIC se no prova a contattare il segretario Aldo).

E
 
E' bellissimo, non puoi non averlo! :3:

AIC ne aveva comprato una decina di copie per i soci a prezzo speciale... forse ne è rimasta una (se ti interessa prova a guardare nel sito internet AIC se no prova a contattare il segretario Aldo).

E
Cavolo mi ero anche prenotato ma non sono stato contattato! Provo subito a sentire Aldo, grazie Paolo!

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 
Scusami Luca. Sono arrivati qualche giorno prima del congresso e li ho portati lì per distribuirli.
Nel marasma generale mi è sfuggita la tua prenotazione. Scusami ancora. Spero che tu sia riuscito a procurarli da Aldo che ne dovrebbe avere ancora un paio.
 
Scusami Luca. Sono arrivati qualche giorno prima del congresso e li ho portati lì per distribuirli.
Nel marasma generale mi è sfuggita la tua prenotazione. Scusami ancora. Spero che tu sia riuscito a procurarli da Aldo che ne dovrebbe avere ancora un paio.
Nessun problema Livio, ho parlato con Aldo, settimana prossima mi spedisce la mia copia.
Grazie.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto