• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tempi duri per i libri!

cyatide

Moderatore
Prendendo spunto da un'altra discussione sul tema, volevo comunicare che qualche settimana fa ho avuto uno scambio di mail con Ad Konings per l'articolo sulle boops per il bollettino AIC.
In tale occasione gli ho chiesto a che punto fosse con la nuova edizione del libro "Tanganyika Cichlids in their natural habitat" la cui uscita era prevista per questa fine anno.
Purtroppo mi ha detto che, causa il crollo delle vendite di libri avvenuto un po' dappertutto per i vari noti motivi, la pubblicazione è slittata di un anno.
Mala tempora ...


Presto sarà invece disponibile una monografia sui Tropheus in formato elettronico per iPad, analoga a quella già disponibile sul genere Aulonocara:

https://itunes.apple.com/us/app/malawipeacock/id524193508?mt=8&ign-mpt=uo=4
 
Mi stavo appunto chiedendo a quando la quinta edizione che ci aveva preannunciato al congresso di torino! Peccato dover aspettare un altro anno :smailaddio:

Interessante la monografia sui tropheus di konings! ma c'è solo per ipad o è un generico libro elettronico?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto