• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Torino 2016, grande congresso, ma...

Ebbravo Federico!
Sono contento quando in Congresso riesce a interessare e a soddisfare anche chi si sta avvicinando a questo mondo.
Allora, alla prossima!
Ciao
 
Riaprendo e chiudendo parentesi subito,visto che la mancata disdetta della cena ha portato un danno per tutta l'associazione,pubblicherei i nomi di chi ha mancato o,almeno,come monito,dalla prossima volta si fara' un passo del genere...Io ne discuterei,dove non arriva il buon senso arrivano le regole!
 
Ciao Angelo,
Invece a me piacerebbe, come già dicevo che chi non è potuto venire per sopraggiunti impegni, ripaghi l'ammanco che l'Associazione ha subito per l'impegno che ha preso nei confronti dell'albergo.
Non bisogna fare un "processo" a chi "ha dato buca" perchè può succedere che all'ultimo momento uno non possa più partecipare per vari motivi, tutti validi.
A me è anche successo di non poter partire per le ferie per motivi personali, ma ho pagato di tasca mia tutto quello che avevo prenotato (altra cosa è dare in anticipo disdetta).
Quindi mi piace poco l'idea di pubblicare i nomi, che comunque l'Associazione sa.
Mi piacerebbe invece che, in toto o almeno in parte, i soci che non sono potuti essere presenti e che non hanno dato disdetta anticipatamente, versassero quanto era stabilito.
Non ho capito poi se sono in realtà soci o gente al di fuori di AIC (e sinceramente lo spero) visto che la cena era aperta a tutti.

Sul fatto di regolare la cosa, come diceva anche Livio, sono pienamente d'accordo.

Ciao
 
Hai ragione,però se sopraggiunge qualche problema e si avvisa è un conto,se invece non ti fa sapere niente nessuno è semplice maleducazione.Alla fine far pagare in anticipo la quota o almeno in parte,risolve il problema se poi qualcuno non può venire o gli viene rimborsata o decurtata dalla quota associativa.Purtroppo per la maggior parte di noi il buon senso è naturale,per altri evidentemente no!
 
.....Purtroppo per la maggior parte di noi il buon senso è naturale,per altri evidentemente no!

E' un habitat diverso quello da noi frequentato. :104:
Al di fuori di qui, per esempio sul lavoro, le cosa sono opposte:

.....Purtroppo per la minor parte di noi il buon senso è naturale,per altri evidentemente no!
Ciao
 
Io mi autodenuncio. Ahimè sono tra quelli che hanno saltato la cena. Non ho dato buca, anzi avrei partecipato più che volentieri. Molti amici mi hanno visto scappare di corsa sabato sera per importanti questioni personali.
Pronto a farmi carico della mia quota cena alla prima occasione utile

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Io mi autodenuncio. Ahimè sono tra quelli che hanno saltato la cena. Non ho dato buca, anzi avrei partecipato più che volentieri. Molti amici mi hanno visto scappare di corsa sabato sera per importanti questioni personali.
Pronto a farmi carico della mia quota cena alla prima occasione utile

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Sei più che giustificato, il discorso non era certo riferito a te, che avevi motivi purtroppo seri.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto