• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Va bene come alimentazione?

lllombo

Utente
Ciao a tutti, ho dei borelli e tra un po' (in un altro acquario ovvimente) dei pelvicachromis pulcher, e volevo sapere se l'limentazione che ho ora potrebbe andare bene per entrambi.
Ho un granulato con alta percentuale di aglio, new life kristall m, chironomus surgelato, mysis surgelato e per ora basta..volevo prendere delle artemie congelate (il simpatico negoziante me le ha date vicine alla scadenza 6 mesi fa e ormai sono andate) oppure il congelato amtra per ciclidi, che però non so cosa abbia dentro perchè sulla confezione non c'è scritto..cosa consigliate?
 
Per il cibo commerciale potresti alternarne due tipi....personalmente non conosco il new life kristall,chironomus non eccedere,mysis,artemia salina,dapnie,larve nere di zanzara come congelato,ma ultimamente puoi trovare anche il vivo in commercio con bustine piene degli stessi alimenti congelati,da alternare,controlla sempre le scadenze non fidarti mai...il congelato amtra per ciclidi credo sia un pastone troppo generico....se poi hai qualche raccoltà d'acqua vicina potresti anche con retino andare a pescare qualche larva di zanzara viva vedrai che i pesci inizieranno la caccia.... :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto