• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca 540lt completa con sfondo 3d e supporto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Vasca 150x60x60 artigianale (no tiranti trasversali, vetri da 1.5cm) con filtro interno in vetro e 2 pompe per un totale di 2200lt/h.
Nella vasca c'è siliconato uni sfondo kivar della rockzolid tagliato a misura è bucato (con griglie siliconate) per funzionare da filtro.
Supporto in alluminio a misura perfetta vasca e pannellato con antine apribili e 1 ripiano interno

Ho anche qualche riverstone rockzolid abbinata che vendo con la vasca o anche separatamente

IMG_20170218_142757.jpg
 
Mi interessa.
Ti chiamo!


Vasca 150x60x60 artigianale (no tiranti trasversali, vetri da 1.5cm) con filtro interno in vetro e 2 pompe per un totale di 2200lt/h.
Nella vasca c'è siliconato uni sfondo kivar della rockzolid tagliato a misura è bucato (con griglie siliconate) per funzionare da filtro.
Supporto in alluminio a misura perfetta vasca e pannellato con antine apribili e 1 ripiano interno

Ho anche qualche riverstone rockzolid abbinata che vendo con la vasca o anche separatamente

Vedi l'allegato 33465
 
Mi trasferisco, almeno per un po, in lidi freddi e oltreoceano(Canada) . L'acquarofilia probabilmente continuerà ma portare le cose da qui non sembrava proprio praticissimo :)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Enea mettila così ci tieni aggiornati dal Canada su come la acquariofilia si pratica da quelle parti.

Alla fine la rete ci permette di essere connessi ovunque. Magari impianti qualche vasca tanganica anche la.

In bocca al lupo
 
Per le riverstones ci sono già un paio di interessati. Sono le 3 che vedi in vasca nella foto (r, s è metà del q che ho tagliato per usarlo in verticale sulla dx). Se gli altri (2) rinunciano ci sei tu

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Mi trasferisco, almeno per un po, in lidi freddi e oltreoceano(Canada) ...

Tanti anni fa (all'epoca del massimo fulgore di MCH) ebbi dei contatti laggiù. Qui - negli ultimi tre anni - ho conosciuto parecchi canadesi, per strano che possa sembrare. In bocca al lupo.

Francesco

PS: non so se l'associazione sia ancora attiva ma ho, ormai, perso i contatti da tempo.
 

Allegati

  • CRLCA-member.jpg
    CRLCA-member.jpg
    22,8 KB · Visite: 31
Conosco anche io un paio di Tanganicofili a Toronto ma non ho notizie sulle sorti dell'associazione. Sicuramente, una volta assestato, saro' curioso di capire di piu'... la buona notizia e' che qualche ciclide sembra esser disponibile anche li' :) (della serie tanto poi ci ricasco)
 
Ciao,

In vero sull'associazione ho sentito, nel tempo, tante voci e qualcuna non positiva ... Per mera curiosità, una volta che Ti sei sistemato, fammi sapere qualcosa. :104:

Francesco
 
Conosco anche io un paio di Tanganicofili a Toronto ma non ho notizie sulle sorti dell'associazione. Sicuramente, una volta assestato, saro' curioso di capire di piu'... la buona notizia e' che qualche ciclide sembra esser disponibile anche li' :) (della serie tanto poi ci ricasco)

Ho incontrato parecchi canadesi durante i viaggi ma mi sembra di ricordare che nessuno fosse di Toronto. Uno bravo e simpatico, sempre disponibile e ben rifornito di pesci è Jack Spencer (quello di cichlaholic) ma mi sembra che stia a Winnipeg..., un po' lontanuccio.

Ciao Enrico
 
Winnipeg è nel mezzo del nulla. Certo che se i pesci riescono ad arrivare anche li in Ontario dovrei riuscire a trovar qualcosa :)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi devo cedere la vasca con priorità massima nelle prossime 3 settimane. Chi è interessato (o conosce potenziali interessati) si faccia vivo.
A chi la prende regalo anche un filtro esterno pratiko 300 (è eventualmente un po' di mangimi se interessassero)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto