• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

viaggio in malawi

F

fscogna

Ospite
salve a tutti. sto programmando di fare un viaggio in malawi di un paio di settimane per la fine di settembre. vorrei fare una cosa a metà strada tra i costosi ma sicuri resort, dove ti offfrono tutto ma in realtà stai lì a far niente, e un viaggio completamente "all'avventura". se c'è qualcuno che c'è già andato o che ha indicazioni anche indirette (qualsiasi tipo di informazioni) e me le può fornire, gli sarei molto grato.
bye bye, fausto
 
Ciao Fausto
credo che dovresti chiedere ad Enrico che è da poco tornato (ma forse ti ha già risposto in altro forum).
Comumque puoi anche cercare il sito di Ad Konings che organizza viaggi del genere, ma credo che tu lo conosca già.
www.cichlidpress.com
Livio
 
ok, cercherò di contattare enrico. grazie per il suggerimneto su konings; so che anche stuart grant fa cose del genere.
a presto, f.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto