• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

videocasetta aic tropheus qualcuno si ricorda?

shane81

Utente
allora mi e venuta in mente che circa 12 --14 fa un amico mi impresto una bella videocasetta dedicata se non ricordo male ai tropheus e company,fatta da aic con commenti in italiano vi risulta?lo chiedo perche in quei anni vedendola partii propio l avventura con il tanganika.
 
sei un grande,molto gentile marco per fortuna ce qualcuno che si ricorda,a quei tempi partii innamorato dai tropheus e cipricromis jumbo kitumba che allora erano in pochi ad allevarli in quei anni.ora vedendo quei video mi verra" nostalgia,grazie del link.
 
Ci risulta,parliamo del 1994 non ricordi male..:)fà parte dell'orgoglio dell'AIC quei video come dici a quei tempi dove internet era il futuro e le VHS erano il presente chi se lo scorda,l'attesa per l'uscita della mitica videocassetta al congresso....le ho tutte in ordine sulla mia scrivania e quante volte le ho guardate....i video li puoi vedere quà http://www.youtube.com/playlist?list=PLoHN5cceRSTyAVF9ajKwn3OqJWfEDw4YB :104:

Azz.. Nel '94 ero al secondo anno d'asilo! :)


Bellissimi questi video, non conoscevo il canale..grazie!
 
mi ricordo che a 17 anni comprai il primo acquario dopo che guardai la videocassetta dei tropheus me la impresto un amico piu o meno nel 97,che bei ricordi ci voleva propio.
 
si e andavo a prendere i pesci (mi sembra ora non ricordo bene) a modena cmq in emilia da un allevatore che aveva il tanganica e allora presi dei tropheus mpulungu e ikola,cipricromis mpulungu poi col tempo cambiai con i bellissimi jumbu kitumba e callocromis e eretmodus.ora sono cambiate tantissime cose, allora i tropheus li allevai in trii senza problemi e li o riprodotti un sacco di volte un po tutti.scusate se sono andato fuori discussione.
 
si e andavo a prendere i pesci (mi sembra ora non ricordo bene) a modena cmq in emilia da un allevatore ....

Anche io nel '93 ero a Modena per lavoro(militare:))e dalla via emilia in bicicletta andavo spesso in visita da un ragazzo che aveva un negozio,poi conobbi altre persone...sempre nell'ambito della futura AIC...e da lì il primo congresso a Faenza...mi sembra ieri.... :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto