ANDREATUBO
Utente
vorrei passare dal mi 80 lt ad un 250 lt,pensavo di svariare sui ciclidi nani...consigli sui pesci?
sono un fan degli apistogramma
sono un fan degli apistogramma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di sicuro un 250 lt è adatto allo scopo! ma secondo me comunque non riesci ad avere piu di una coppia soprattutto se punti alla riproduzione! la scelta dei pesci e in base ai tuoi gusti credo che i ciclidi nani possano andarci tutti in un 250 lt come credo anche nell'80lt! magari potresti pensare di allestire l'80 per i ciclidi e sul 250 cambiare su qualcos altro! io sono un amante delle cose non selezionate e sui ciclidi ormai e difficile trovare in commercio esemplari non di selezione! magari puoi dare altri dati che hai a disposizione cosi ti possono aiutare nella scelta! detta cosi la tua domanda lascia un sacco di spazio ai semplici pareri personali estetici! comunque aspetta qualcuno di esperto che saprà indirizzarti/consigliarti meglio![/
grazie, diciamo ke ora nell 80 lt ho buone soddisfazioni con le piante (anubis e anubis nane) e come pesci ho 4 corridoras july ed 1 sewellia lineolata meravigliosa, poi 2 colisa 1 beta splender crowntaill ed avevo q coppia di ramirezi e mi hanno rapito con la loro bellezza.
ora ho la possibilità di passare al 250 lt (il max ke potro mai avere a casa ) e pensavo a mettere oltre ai corridoras e sewellia delle coppie di ramirezi e cacatuoides
ri-ringrazio, x ora la riproduzione nn e una mia priorità.
sono solo 2 anni che mi prendo cura dei pesci, con 6 mesi di esperienza negativa con 1 tanganiaka.......anche xke preferisco avere più specie nello stessa vasca che sara 100x50x50