zorro61
Utente
Attualmente in vasca ho :
1) n° 4 Acarichtys Heckelli
2) Coppia Sturisoma Aureum
3) n° 4 Hemmigrammus Caudovittatus.
La vasca ha una lunghezza di 120 cm , profondità 65 cm , altezza cm 65 per un litraggio di circa 420 litri netti.
Ultimamente mi stò innamorando poco a poco degli scalari e mi piacerebbe tenerne un gruppetto ma ho paura che le dimensioni della vasca non me lo permettano.
Le possibilità potrebbero essere :
1) Aggiungere alla popolazione che ho un gruppetto ( 4 o 5 ) di Mesonauta Insignis "Rio Orinoco"
2) Aggiungere alla popolazione che ho un gruppetto ( 4 o 5 ) di Scalari ?????????????
3) Togliere i 4 Acarichtys Heckelli e dedicare la vasca ai soli scalari e Sturisoma.
Tralasciando i Wild , gli scalari più papabili potrebbero essere :
a) Pterophyllum Scalare "Peru'Altum"F1 ,fratellini degli Altum
b) Pterophyllum Scalare "Red Back Manacapuru"F1 , molto belli
Come mi indirizzate a riguardo ?
1) n° 4 Acarichtys Heckelli
2) Coppia Sturisoma Aureum
3) n° 4 Hemmigrammus Caudovittatus.
La vasca ha una lunghezza di 120 cm , profondità 65 cm , altezza cm 65 per un litraggio di circa 420 litri netti.
Ultimamente mi stò innamorando poco a poco degli scalari e mi piacerebbe tenerne un gruppetto ma ho paura che le dimensioni della vasca non me lo permettano.
Le possibilità potrebbero essere :
1) Aggiungere alla popolazione che ho un gruppetto ( 4 o 5 ) di Mesonauta Insignis "Rio Orinoco"
2) Aggiungere alla popolazione che ho un gruppetto ( 4 o 5 ) di Scalari ?????????????
3) Togliere i 4 Acarichtys Heckelli e dedicare la vasca ai soli scalari e Sturisoma.
Tralasciando i Wild , gli scalari più papabili potrebbero essere :
a) Pterophyllum Scalare "Peru'Altum"F1 ,fratellini degli Altum
b) Pterophyllum Scalare "Red Back Manacapuru"F1 , molto belli
Come mi indirizzate a riguardo ?