• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

acquario da sistemare

Raffy78

Utente
mi è stato proposto un acquario panoramico con tre vetri frontali uno posteriore e due laterali (spero di essere stato chiaro)
il posteriore 120cm i laterali 25 cm alti 50 e profondità centrale 40 cm.
pero' manca il vetro posteriore
mi dà l'acquario il filtro e termoriscaldatore a 50,00€ e in più due cartucce di silicone per siliconare tutto.
il vetro è di un cm.
dite che conviene
e come misure cosa si puo' mettere dentro??

Essendo un 120 cm puoi fare di certo un qualcosa con il Tanganika e penso tu possa anche ospitare qualche specie del Malawi, ma lascerei la parola agli esperti.
Per il Vittoria puoi fare un mono specie, oppure mettere 2 specie poco aggressive.
Per le americhe e Africa Occidentale, credo che anche qui tu abbia qualche possibilita (sicuramente i cosiddettoi ciclidi nani), ma aspettiamo chi ne sa di più

Essendo un 120 cm puoi fare di certo un qualcosa con il Tanganika e penso tu possa anche ospitare qualche specie del Malawi, ma lascerei la parola agli esperti.
Per il Vittoria puoi fare un mono specie, oppure mettere 2 specie poco aggressive.
Per le americhe e Africa Occidentale, credo che anche qui tu abbia qualche possibilita (sicuramente i cosiddettoi ciclidi nani), ma aspettiamo chi ne sa di più

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto