• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Affacciarsi al mondo dei ciclidi......

giusi

Utente
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Giusi e vi scrivo da Bologna. Mi sono affacciata al mondo dei ciclidi circa due mesi fa e ne sono rimasta affascinata. Come ho scritto nel forum è la mia prima avventura con "gli africani" e spero che sia avvincente e di soddisfazione.
Un saluto a tutti.
 
Ciao Giusi benvenuta!!! Ti troverai sicuramente benissimo, noi donne veniamo trattate con i guanti di velluto, garantisco!!

Sono contenta che un'altra donna incrementi il lato femminile del gruppo!! :eek:
 
Ciao Giusi benvenuta!!! Ti troverai sicuramente benissimo, noi donne veniamo trattate con i guanti di velluto, garantisco!!

Sono contenta che un'altra donna incrementi il lato femminile del gruppo!! :eek:

Tranquilla, dice così solo perchè si è iscritta da pochi mesi... La realta a lungo termine è ben diversa!!! :n016:

... Benvenuta in AIC
 
Ciao Giusi e benvenuta sul forum,sono sicuro che le soddisfazioni saranno molte e il desiderio di avere un lago in casa per allevarli tutti crescerà giorno dopo giorno :)
 
Ciao Giusi,
benvenuta sul forum di AIC,alla fine ci sei riuscita nella presentazione aspettiamo le foto della tua vasca e dei tuoi :n051:pinnuti nell'apposita sezione....buona permanenza...le ciclidofile stanno aumentando...:3:
 
Eccovi la mia vaschetta....

IMG00597-20121121-2212.jpg
Non è molto grande ma spero sia un piccolo habitat per i miei "africani".
ATTACH=CONFIG]9369[/ATTACH]
 

Allegati

  • IMG00599-20121121-2214.jpg
    IMG00599-20121121-2214.jpg
    66,3 KB · Visite: 4
Grazie Susanna... spero anche nei tuoi consigli.

Giusi mi farebbe davvero piacere, ma per ora posso offrirti solo solidarietà femminile perché sono alla mia primissima vasca di ciclidi, che allestirò per un biotopo Tanganica. :eek: Quali sono le misure della vasca?
 
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Giusi e vi scrivo da Bologna. Mi sono affacciata al mondo dei ciclidi circa due mesi fa e ne sono rimasta affascinata. Come ho scritto nel forum è la mia prima avventura con "gli africani" e spero che sia avvincente e di soddisfazione.
Un saluto a tutti.

ciao giusi, credo che le "nostre donne" ti potranno togliere l'imbarazzo del forum per soli uomini. le "nostre ciclidofile" sono molto vivaci, intraprendenti e competenti, possono aiutarti a farti sentire come una di noi. spero che tu possa fermarti a lungo con noi.
benvenuta in a.i.c.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto