• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiutatemi

B

betty

Ospite
Ciao a tutti ho un problema con un discus: è da circa due settimane che mangia pochissimo,ma sono di più le volte che proprio non tocca cibo. gli do quello congelato e anche quello per loro ma non mangia cosa potrebbe avere? sono preoccupata vi prego aiutatemi!!![V][?]
 
un po' pochine come informazioni betty!!![?]
forse qualche foto aiuterebbe;)
 
La foto non posso metterla non ho la possibilità ma posso dirti che non è dimagrito perchè di grossezza è come suo fratello che mangia come un leone,il nostro negoziante di fiducia ci ha consigliato di mettere il flagyl 5 pastiglie su 250 litri d'acqua.Lo messo ieri ma per adesso non mangia.quando butto da mangiare lui viene avanti guarda il cibo e se ne va a nascondersi in un angolino.Dimmi se ti servono altre informazioni ciao e grazie:)
 
con il flagyl (vermifugo) meglio tenere le luci spente per almeno due giorni. ripeti il trattamento dopo quattro gg. poi cambio parziale d'acqua. in bocca al lupo;)
 
Come prima:( mangia raramente! Domani faccio un bel cambio dell'acqua e sto a vedere;)
Ti farò sapere ciao
 
IL discus ha cominciato a mangiare! però penso di cambiargli cibo e prendere il granulare! le scagliette gli fanno schifo:(speriamo bene:D
 
grande:D:D
ti consiglio formula one marine pallet della ocean nutrition e' molto buono sopratutto per acqua dolce, prendilo in versione small altrimenti i grani sono troppo grossi. ciao
 
Ieri sera ha cominciato a fare i bisogni era tanto che non li faceva spero sia cosa buona. Lunedi vado a prendere il cibo che mi hai consigliato, visto che le scaglie non le mangia ma va ghiotto per il mangiare congelato,speriamo bene:)ti farò sapere come vanno le cose intanto ti ringrazio per avermi aiutata :D:D
 
per stare tranquilla io rifarei il trattamento flagyl tra una settimana. poi attendi. controlla che le feci non siano lunghe bianche e filamentose (indice di vermi intestinali). ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto