• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiuto comportamento labidochromis

melomelo

Utente
Salve vorrei avere informazioninin merito al comportamento del mio labdocromis. La femmina presentava una protuberanza sul ventre, ieri sera ho visto che depositava delle uova sulle foglie. Il maschio di labdocromis si nasconde sempre tra le foglie a causa della presenza in acquario di un maschio di lombardi. Allora ho spostato i due la mettendoli nella sala parto. I due raramente formavano il cerchio
Anzi il maschio sembra proprio non interessarsi alla femmina o meglio e' la femmina che segue il maschio e lo morde sulla coda anale. Dopo un' intera notte pensavo di trovare sta mani la femmina con la bocca gonfia invece niente. Secondo voi cosa può essere la causa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
i lombardoi sono fra gli mbuna piu aggressivi, ci vuole una grossa vasca per tenerli, altrimenti i coinquilini avranno vita dura.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto