• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aiuto identificazione Borellii

Si prendo quello in sacchettini che apro e metto tutto, compreso il liquido, dentro un vasetto. Lo tengo a temperatura ambiente perché in frigo con moglie e figli non potrei mai metterlo. È già tanto che riesco a ritagliare un angolino di congelatore per il congelato.
livleo quante volte potrei dare il chironomus vivo? Anche più volte al giorno per più giorni consecutivi? O sarebbe esagerato?
 
Si prendo quello in sacchettini che apro e metto tutto, compreso il liquido, dentro un vasetto. Lo tengo a temperatura ambiente perché in frigo con moglie e figli non potrei mai metterlo. È già tanto che riesco a ritagliare un angolino di congelatore per il congelato.
livleo quante volte potrei dare il chironomus vivo? Anche più volte al giorno per più giorni consecutivi? O sarebbe esagerato?
Anche più volte al giorno. Io lo uso un paio di volte alla settimana.
 
Temo sempre il bloat con alimenti così morbidi anche se negli Apistogramma non l'ho mai visto succedere
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto