• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aiuto piccolo incidente!! Devo preoccuparmi???

liuk87

Utente
Ragazzi posizionando una nuova pietra mi è scappata e ha picchiato nel.vetro frontale scheggiandolo adesso sono preoccupato secondo voi e grave??? Vi allego una.foto la scheggiatura e quel punto bianco che si vede in foto proprio difronte alla pietra bianca

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1352067453686.jpg
    uploadfromtaptalk1352067453686.jpg
    38,8 KB · Visite: 33
Sarà l'ora ...ma ne vedo diversi di puntini bianchi,forse qualche pixell andato a male.....

Non credo che ai fatto il danno....ma ci vorrebbe una macro..:104:
 
R: Aiuto piccolo incidente!! Devo preoccuparmi???

Sarà l'ora ...ma ne vedo diversi di puntini bianchi,forse qualche pixell andato a male.....

Non credo che ai fatto il danno....ma ci vorrebbe una macro..:104:

No no fidati ke c e ed è ben visibile ma si sente solo da dentro con l unghia e nn da fuori per fortuna

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 
Penso che nessuno sia ingrado di giudicare la gravità, unica cosa che mi sento di consigliarti è di tenere costantemente d'occhio la sceggiatura, e se vedi che inizia ad allargarsi, credo che sarà necessario sostituire il vetro.
 
R: Aiuto piccolo incidente!! Devo preoccuparmi???

Penso che nessuno sia ingrado di giudicare la gravità, unica cosa che mi sento di consigliarti è di tenere costantemente d'occhio la sceggiatura, e se vedi che inizia ad allargarsi, credo che sarà necessario sostituire il vetro.

Spero ke nn si allarghi fortunatamente il danno e sl dalla parte interna e nn arriva alla parte esterna sarà profonda si è no 1/2mm

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 
vi ho segnato sulla foto dove si trova il bollo
nella foto senbra piu grosso di quello che e avra una circonferenza di 2mm
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1352067453686.jpg
    uploadfromtaptalk1352067453686.jpg
    75,8 KB · Visite: 29
Penso che nessuno sia ingrado di giudicare la gravità, unica cosa che mi sento di consigliarti è di tenere costantemente d'occhio la sceggiatura, e se vedi che inizia ad allargarsi, credo che sarà necessario sostituire il vetro.

Lo penso anche io,ma non mi allarmerei più di tanto,per le prossime volte fai più attenzione nel movimentare le pietre in acqua...:104:
 
Fai una cosa: attacca sul vetro un pezzo di scotch, magari di carta, in modo che delimiti la zona scheggiata, in qualche modo, e la misuri. Nei prossimi giorni tienilo d'occhio, e la sagoma del pezzo di scotch ti aiuterà a stabilire se la scheggiatura si è ingrandita o meno; un po' come si usa fare nelle fessurazioni delle murature.
 
Fai una cosa: attacca sul vetro un pezzo di scotch, magari di carta, in modo che delimiti la zona scheggiata, in qualche modo, e la misuri. Nei prossimi giorni tienilo d'occhio, e la sagoma del pezzo di scotch ti aiuterà a stabilire se la scheggiatura si è ingrandita o meno; un po' come si usa fare nelle fessurazioni delle murature.
ma come faccio a farlo che e dalla parte interna??
 
Lo appiccichi all'esterno, il vetro è comunque trasparente no? Se dici che la scheggiatura è ben visibile non vedo il problema :eek:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto