• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Apistogramma Baenschi, conosciuto anche come Inka50

belli e sono contento che anche da noi stiano circolando specie di A. diverse dai soliti Agassizii, Borelli o Cacatuoides selezionati

Belli! Una specie che mi piace molto e che non ho mai allevato!

Trovarli veri non è facile anche se ora sembrano finalmente essere entrati in commercio :) specie che mi piace un sacco :) fa parte del complesso dei panda (nijsseni, panduro..) per me tra i più belli del genere :)

16487022_1345443868855182_5440830808475128546_o.jp  g

ecco una foto ora che ha raggiunto la maturità sessuale ;)

un video della riproduzione

Vi avevo lasciato con un video della riproduzione, aggiorno con un video dei piccoli ormai subadulti che si iniziano a colorare ;) li ho poi separati in una vasca poco allestita per poterli alimentare meglio e seguirne la crescità, ce ne sono di età e covate differenti. da ciò che ho visto in questi ultimi due giorni si sono formate 3 giovani coppie che tra oggi e domani verranno separate :) allego due video:

Che bellini! ... ma crescono e maturano alla velocità della luce!!!

il problema è che la vasca dove ho la coppia dire che è in-fotografabile è dire poco ahahah purtroppo o perfortuna ho sempre agito pensando ai pesci più che all'estetica quindi la fotocamera non riesce a catturare le larvette, sono di covate differenti la crescita è la classica degli apistogramma, la prima ripro è datata novembre scorso. se riesco metto una foto di uno dei giovani oggi pome

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto