• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Apistogramma Cacatuoides - femmine di circa 4 mesi (Provincia di NAPOLI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cedo femmine di Apistogramma Cacatuoides nate nella mia vasca amazzonica a dicembre 2014. Sono già sessualmente mature (qualcuna ha già deposto). Sono sui 3-3,5 cm, in ottima salute e mangiano di tutto (secco, liofilizzato, congelato). Ho soltanto femminucce. Solo consegna a mano in zona Pomigliano d'Arco (NA). Se interessati contattatemi

Ciao
Gianfranco

Apistogramma Cacatuoides femmina (4 mesi).jpgApistogramma Cacatuoides femmina (4 mesi) -2.jpg
 
Cedo pseudotropheus acei maschio violet/yellow di 7 cm zona Fiumicino (RM)

Ciao Alessandro. Gli annunci sul mercatino non dovrebbero essere mischiati con altri annunci. Il topic e' di gianfranco e dovrebbe rimanere limitato alla cessione dei suoi apistogramma.
Vedo che hai gia' aperto una discussione apposta per cedere il tuo acei quindi chiedo ai moderatori di sezione di eliminare il tuo messaggio e lasciare il topic di gianfranco pulito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto