• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aria natalizia e di feste!!

SusannaGi88

Moderatore sez. principianti e benvenuto
Ragazzi che bello il forum in versione feste natalizie, anche con la neve che scende!!

Avete fatto proprio un bel lavoro!! Grazie !!!​ :n033:


:natale_36_16_1::natale_36_16_1::natale_36_16_1:
 
Siamo in tema con le condizioni meteo di questi giorni e di quelli a venire forse.....:Smile 2:

La neve ha sempre il suo fascino,ma personalmente amo il costume da bagno ed il caldo......:smile033:
 
Io, Marco, condivido la tua passione per le zone calde, tuttavia, quando la neve non arriva a crearti problemi seri dove abiti la apprezzo sia esteticamente che per le sue benefiche influenze sul territorio ( non parlo di queste influenze :Smile 7:!).
Ricoro quando ogni tanto me ne andavo a fare una settimana bianca ......era veramente bello!
Mi ricordo un anno ci andai con la famiglia nel periodo delle feste natalizie e fu indimenticabile.
Per questo ringrazio chi nel forum ha ricreato questa atmosfera, vi confesso che mi diverto un sacco a cambiare la direzione del vento

Comunque per par condicio suggerisco d'estate qualche palma o qualche ambientazione subacquea o comunque marina.........:100:
 
Ultima modifica:
La neve ha sempre il suo fascino,ma personalmente amo il costume da bagno ed il caldo......:smile033:

A me piace quella via di mezzo che, almeno qui da me, non esiste più. Ma sento questa frase che ricorre un po' ovunque ormai. Mi piace l'aria fresca, il sole che scalda e stare a mezze maniche. Queste condizioni le ritrovo ormai solo quando d'estate fuggiamo in montagna.

Comunque per par condicio suggerisco d'estate qualche palma o qualche ambientazione subacquea o comunque marina.........:100:

Non sarebbe affatto male!! Mi piace questo suggerimento!!
 
Piace anché a me questa versione del forum con la neve!!! Siete bravi ! Complimenti! Grazie !

Per me questo periodo è davvero speciale..Sono innamorato della neve, mi piace sentire la gioia di offrire regali ai cari, di fare l'albero di Natale e tutto il resto.....:eek:
Non importa che fa freddo..Sono delle feste più belle tra tutte!
Forse anché perché sono nato nel grande giorno di Natale...

Buone feste a tutti voi!:268::275::276::s12759ls9nn69afu:Godetevi come si deve!!!

Piccolo OT: Un piccolo suggerimento per il nostro @Victoria Lake che lavora a migliorare il nostro forum:
Se è possibile inserire un ramo di abete decorato in stile natalizio con un po 'di rosso oppure non lo so , qualcosa di simile, dove scrive AIC IL Forum nella parte superiore , sarrebbe , secondo me , tutto perfetto!:eek: Grazie !!!
 
Ultima modifica:
Per me questo periodo è davvero speciale..Sono innamorato della neve, mi piace sentire la gioia di offrire regali ai cari, di fare l'albero di Natale e tutto il resto.....:eek:
Non importa che fa freddo..Sono delle feste più belle tra tutte!
Forse anché perché sono nato nel grande giorno di Natale...

Buone feste a tutti voi!:268::275::276::s12759ls9nn69afu:Godetevi come si deve!!!

Che forza, allora riceverai doppi auguri a Natale!!! Per il freddo ... beh più ce n'è più ci si gode il calore all'interno della casa, sia tra le persone che si fermano ore tutte insieme intorno al tavolo a parlare, mangiare e giocare ai classici giochi, sia quello creato ad esempio da un bel camino, dall'albero, dal presepe e tutti gli addobbi :eek:.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto