• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Atlante

tu154

Utente
Ciao,
Sono in possesso del N°1 dell'Atlante di Aquarium, sapete se in Italiano ci sono anche altri numeri?
 
Puoi fare una foto dell'Atlante?Se parli di Aquarium della "Primaris" la rivista mi sembra che è fallita o ha chiuso...io ero abbonato da qualche decennio e l'ultimo abbonamento pagato ho ricevuto due numeri poi hanno tagliato i contatti con il mondo incassando gli abbonamenti e ciao...:104:
 
Ciao,
No, mi riferisco al libro (Che in Italiano è stato tradotto solo il numero 1, credo, per questo chiedo lumi) della Margus, un libro fantastico, ho il N°1 e ci sono oltre 600 pesci e 100 piante, una Bibbia.
 
Ciao Ragasuoli , la Primaris che aveva tradotto e pubblicato il primo volume della collana "Atlante" ha chiuso i battenti già da qualche anno, purtroppo il resto della collana è disponibile solo in Inglese e Tedesco, ma con un po di dimestichezza solo facilmente consultabili.
Gianluca
 
Ciao,
Gianluca, proprio quello.
Mi spiace, ci sono speranze che qualcuno ne faccia un'edizione in Italiano? Almeno di qualche numero?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto