• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aulonocara. ...

Solomalawi

Utente
Buonasera a tutti qualcuno mi dà una mano a capire di che aulonocara si tratta?
f5b31adbf5c086a6ded2046bf052ee27.jpg
6e52afe9041981def718fb18389049c6.jpg
46f9fdc5e4adc69dda5df31ce811de57.jpg
38deac7213a6ec292850ea7eada3fe73.jpg


Ciao Francesco
 
Ciao Francesco,anche con foto ottime non si riuscirebbe a capire a che specie o varietà geografica appartiene,oltre alla tua considerazione Aulonocara se femmina sarà impossibile saperlo,potrebbe essere del genere stuartgranti ma oltre non andrei...
Che taglia ha questo esemplare?
Ci sono altre informazioni da chi lo hai preso?:104:
 
Ciao Francesco,anche con foto ottime non si riuscirebbe a capire a che specie o varietà geografica appartiene,oltre alla tua considerazione Aulonocara se femmina sarà impossibile saperlo,potrebbe essere del genere stuartgranti ma oltre non andrei...
Che taglia ha questo esemplare?
Ci sono altre informazioni da chi lo hai preso?:104:
Marco misura sui 7 cm, lo presi da un privato il quale mi disse che proveniva da un noto negozio di ciclidi, come hueseri, era sui 4 cm ma adesso crescendo non mi sembra proprio una hueseri, e presuno che sia femmina.

Ciao Francesco
 
Ho dubbi che sia A.hueseri,quello che è certo è che sia femmina....se riesci a fare qualche foto migliore o un breve video potremmo vedere meglio ma difficilmente sapremo a che varietà geografica potrebbe appartenere questa femmina.:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto