• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bloat?!

Sertor

Moderatore
Molto difficile, a meno che per qualche ragione non siano già indeboliti o stressati. Mi è già capitato che un pesce ricominciasse a mangiare due o tre giorni dopo la reimmissione in vasca.

davics

Utente
oggi ho trovato un sacco di cacca nel contenitore, mentre gli altri giorni zero di zero, può essere che si sia tipo ''stappata'' col flagyl?
Perchè poi qualche scaglia l'ha mangiata!

davics

Utente
L'ho reintrodotta ormai da un po'. Mangia regolarmente ma solo fiocchi, sinceramente non so se prima della malattia mangiasse anche i granuli.

Vorrei comprare il nls che ho letto essere portentoso, qualcuno del gruppo lo ha o esistono gruppi di acquisto? Cerco i fiocchi ma quale tipo consigliate per gli mbuna?

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2021
• Nanochromis transvestitus (Roberts & Stewart, 1984) Un nano colorato e affascinante del Congo di Michel Keijman
• Tropheus: guida pratica all’allevamento e alla riproduzione di Mauro Parimbelli

Arretrati

Raduno AIC 2021

Alto