• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

buone feste a tutti

enzo marino

Presidente AIC
ciao ragazzi,

la fine de mondo è passata! i calendari maya ricominceranno con un nuovo ciclo.
io vorrei che nelle vostre case entrasse tanta serenità e pace. vi auguro un buon natale con le persone o cose che più amate. buon inizio anno per il 2013!!
non sono bei tempi lo so, ma spero che l'aic possa rendervi confortevole alcuni minuti della vostra giornata.

auguri a tutti!!!
 
Mi associo ai Tuoi auguri per un Buon Natale ed un sereno 2013 a tutti i componenti dell'AIC ed a quanti frequentano questo Forum.

Un caro augurio di ogni bene a te ed all'Amministratore (grande Aldo) ed a quanti prestano la loro opera perché tutti noi possiamo beneficiare di questo bellissimo mezzo che è il Forum

A U G U:natale_36_16_1: R I
 
R: buone feste a tutti

Grazie!
Ragazzi un Augurio di buone feste a tutti i membri del forum e ai loro cari.
 
Ricambio gli auguri a tutti gli amici di AIC, e spero che possiate passare tutti un sereno Natale in compagnia delle vostre famiglie e che l'anno nuovo porti un pò più di serenità per tutti ...che c'è ne vuole!
 
Un augurio di felici feste e buon Natale a tutti ......

Credo che i Maya si sono sbagliati di poco o niente...."La fine del mondo",la fine di un era e l'inizio della nuova era....Non era la fine del Mondo...,ma la fine di Monti,...la traduzione a cammbiato "ti" con "do",e mi sembra come previsione a lungo termine sia stata anche molto precisa..... :emoticons-allegre-6


.......un augurio di buon fine anno ed inizio anno 2013!!!:104:
 
Buon Natale, buon capodanno e buone festività con l'augurio che possiate passarle serenamente con le persone più care.

Speriamo che l'anno nuovo porti belle novità da affrontare con ottimismo e un sorriso!!
:275::275::275: :Smile 14:s12785n92gn3rb4h:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::275::275::275:
 
R: buone feste a tutti

Auguro a tutti voi un buon natale e felice anno nuovo ma non solo voir anche a tutte le vostre famiglie naturalmente il tutto viene esteso anche ai vostri ci ciclidi

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
R: buone feste a tutti

Tanti auguri a tutti!!!

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
 
Oggi mentre parlavo con una ragazza mi ha detto che le piacciono moltissimo i pesci e gli acquari, ma NON HA TEMPO E SPAZIO DA DEDICARGLI ... lo so che è assurdo, ma l'ho ritenuto un piccolo regalo di Natale ;). Non so più nemmeno da quanto non sentivo una frase del genere riguardante i pesci. C'è ancora un po' di speranza contro il maltrattamento di litraggi errati, bocce, e il modo di pensare "tanto quando muore me ne faccio un altro". :eek:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto