• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno a tutti

Un saluto a tutti! Dopo 13 anni di abbandono riprendo la passione e finalmente ho finito oggi la vasca da 250 lt! Che gran soddisfazione! Ora non mi resta che attendere e mettermi alla ricerca di tropheus da metterci dentro!
:100:
Visto che son ritornato vicino ad ivrea, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudio Barberis?

Ciao luca

R: Buongiorno a tutti

Ciao Luca,

Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Ciao Luca,
benvenuto sul forum di AIC....la passione non muore mai.....hai costruito tu la vasca?..ci aggiornerai nell'apposita sezione....ho ancora i video in VHS di Claudio Barberis quando alle origini l'associazione produceva il video annuale tanto atteso a quei tempi non c'era internet.....forse sa qualcosa Enzo o Paolo credo....ma attendi conferme....buona permanenza :104:

Ho provato a sentire il buon gianni germinara... È stata colpa sua se nel 94 mi son preso la ciclimalattia! Sentiamo che mi dice. Ciao e grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ho provato a sentire il buon gianni germinara... È stata colpa sua se nel 94 mi son preso la ciclimalattia! Sentiamo che mi dice. Ciao e grazie

Da Gianni a suo tempo quando aveva il negozio Idrolabio uno dei pionieri dei ciclidi a quel tempo..se non erro e parliamo di quei anni più o meno presi dei libri a me molto cari....:104:....qualche vasca del negozio di Claudio sono finite anche in centro italia.....:104:

Bei tempi. Ora gianni sistema PC e i pesci ormai li ha abbandonati, credo abbia solo una vasca

Un saluto a tutti! Dopo 13 anni di abbandono riprendo la passione e finalmente ho finito oggi la vasca da 250 lt! Che gran soddisfazione! Ora non mi resta che attendere e mettermi alla ricerca di tropheus da metterci dentro!
:100:
Visto che son ritornato vicino ad ivrea, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Claudio Barberis?

Ciao luca

ciao luca, passano gli anni ma la passione rimane. benvenuto in aic.
p.s. claudio è vivo e vegeto, ma come da suo costume è un ragazzo selvaggio (nel senso buono). ora è un anno che non lo sento. se ricordo bene, l'ultima volta era un coordinatore di garden, lavorava, presso una grossa azienda del settore.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto