• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno!

Buongiorno a tutti, sono Alessandro ho 30 anni e vivo nel Verbano Cusio Ossola (Piemonte al confine con la Svizzera!)
Sono laureato in biotecnologie animali, non ho trovato sbocchi lavorativi in tal senso ma non ho perso la passione per l'acquriofilia(protagonista della mia tesi😊)
Nella mia fish room attualmente allevo:
- gruppo di 5 scalari + coppia nannacara anomala in 250 litri
- coppia di apistogramma viejita in 60 litri
- coppia di microgeophagus ramirezi in 60 litri
- coppia di apistogramma panduro in 60 litri
- colonia di neolamprologus multifasciatus (5 adulti + n avannotti e piccoli) in 120 litri
- vasca da 200 litri allestita con due grosse rocciate in maturazione per altolamprologus calvus
- cubo marino da 90 litri in maturazione per amphirion ocellaris ( non è un ciclide ma mi son fatto sedurre dal salato😅)

Vista la mia passione e la voglia di imparare/condividere informazioni su un argomento poco trattato nel nostro paese mi sono iscritto al forum e come socio all associazione😊 qualche foto non bellissima fatta col telefono..

Screenshot_20211107-104703_1.jpgScreenshot_20211107-104737_1.jpgScreenshot_20211107-104816_1.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie mille, sono dei signori complimenti vista la provenienza 🙏dato che mi fa ovviamente piacere parlarne...la stanza è nata durante il primo lockdown visto il grande tempo libero poiché a casa dal lavoro 🤷 ho preso due piccioni con una fava, mi sono tenuto occupato e ho fatto felice la moglie spostando tutto il materiale acquariofilo da casa...