• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cambio o nn cambiò il layout??

liuk87

Utente
Ciao a tutti ero lì che guardavo il mio acquario e stavo pensando se modificare il layout e cioè prendere i sassi che ci sn in centro e metterli ai lati creando una zona centrale più libera e poi inserire 2 grossi sassi nel centro appoggiati al vetro posteriore
Cosa ne pensate???
La foto e del layout attuale

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1355656179316.jpg
    uploadfromtaptalk1355656179316.jpg
    46,6 KB · Visite: 45
Ciao a tutti ero lì che guardavo il mio acquario e stavo pensando se modificare il layout e cioè prendere i sassi che ci sn in centro e metterli ai lati creando una zona centrale più libera e poi inserire 2 grossi sassi nel centro appoggiati al vetro posteriore
Cosa ne pensate???


Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Come modifica può essere presa in considerazione alzando le rocce ai lati togliendone qualcuna centralmente,per non avere un uniformità nella rocciata,ma fare queste operazione con i pesci in vasca si crea un pò di stress,quindi valutà bene gli spostamenti a priori...:)
 
R: Cambio o nn cambiò il layout??

Come modifica può essere presa in considerazione alzando le rocce ai lati togliendone qualcuna centralmente,per non avere un uniformità nella rocciata,ma fare queste operazione con i pesci in vasca si crea un pò di stress,quindi valutà bene gli spostamenti a priori...:)

Ieri sn partito convinto ho tolto tutti i ciottoli e.ho messo pietre più grosse creando due rocciate più grosse.ai lati e giusto qualche tana al.centro cosa ne pensate??
Ecco le foto di prima e dopo la.modifica
HTC Sensation XE
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356266133215.jpg
    uploadfromtaptalk1356266133215.jpg
    46,6 KB · Visite: 14
  • uploadfromtaptalk1356266190113.jpg
    uploadfromtaptalk1356266190113.jpg
    47 KB · Visite: 17
R: Cambio o nn cambiò il layout??

Ciao anche a me la seconda ipotesi piace di più non ti nego però che alzerei un altro po ai lati e lascerei un po di più di sabbia....
Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Anche a me piace di più questo secondo layout: lo trovo più armonioso e soprattutto le pietre forate non si vedono più ed è bello che vi sia l'uniformità delle pietre, che sono dei bei ciottoloni che rendono tutto molto naturale. :eek:
 
Sono perfettamente d'accordo con Gioacchino, se alzassi ancora un pochino le rocciate, magari ad altezze diverse, lasciando più sabbia fra le due l'effetto sarebbe ancora più naturale.
 
R: Cambio o nn cambiò il layout??

Per.adesso lo lasciero così perché.mi piace.davvero tanto e lo trovo molto funzionale.per.loro

HTC Sensation XE
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto