• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo adulti Cyathopharinx foae Kipili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
ho deciso a malincuore di cedere il mio gruppetto di Cyathopharinx foae Kipili composto da 1M/3F (tutti F1 a taglia adulta, una delle femmine e' invece selvatica).
Purtroppo risultano troppo limitati nella mia vasca il cui arredamento non puo' esser cambiato piu' di tanto per via degli altri coinquilini (Xenotilapia e N.Mustax). Nonostante cio' il maschio e' molto bello e in pieno colore. Si e' anche riprodotto con tutte e 3 le femmine (ho 3 piccoli in accrescimento che devo decidere se cedere assieme agli adulti a seconda della taglia che riusciranno a raggiungere nel frattempo)

Foto della femmina wild che incuba (fatta col cellulare)

IMG-20160307-WA0000.jpeg

Maschio qualche tempo fa (le pinne, soprattutto la caudale, sono molto migliorate allungandosi parecchio ultimamente. Se riesco carico una foto piu' aggiornata)

attachment.php


Contatti via mail a enea punto parimbelli chiocciola gmail punto com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto