• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

CEDO esubero di N. Spp. Pectoralis (kiku)

marco brambilla

Socio AIC
mi trovo a dover sfoltire la colonia di Pectoralis sono 2 (provenienza privato tedesco) (f1) 90% è una coppia
più altri 2 esemplari (provenienza helmut) (allevati) sessati da loro come 2f

mangiano grani-scaglie-vivo e congelato dimensioni intorno ai 7cm (tranne 1 dei 2 di helmut che è più piccola)

3 virati scuri mentre l altra è beige

l'ideale sarebbe consegna a mano

(zona lecco o al raduno Aic del 20/9)

covid permettendo :100:
 
Ciao, indubbiamente pesci interessanti...
Volevo chiederti quali siano le differenze fra questi sp. “Pectoralis” e i veri pesctoralis; inoltre se sei sicuro che anche quelli di provenienza Helmut siano la stessa specie o se sono pectoralis.

Ti mando in P.M. per il prezzo
 
DSCN2886.JPG

pecto wild (ipotetico -twembwe deux)

gli sp pectoralis (con confronto coi francesi , e riconosciuto anche da busher (ha suggerito lui l istituzione dell sp (kiku) ) hanno la pinna caudale più "piatta" e le dorsali mano sviluppate a livello di filamenti il mio maschio wild (dichiarato unknown) è sui 15cm ma le pinne sono assurde , inoltre un maschio dei sp pecto kiku in mano ai francesi ha sviluppato un kok piuttosto evidente , cosa abbozzata anche nei miei che ora saran sui 10cm
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto