• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo Petrochromis sp Longola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyatide

Moderatore
Cedo (ma, mi raccomando, non litigate!) Petrochromis sp. "Red Fin" Longola: gruppo di 7 (3 M, 4 F) adulti (17-20 cm).

Disponibili anche Ophthalmotilapia boops Nkondwe (2 M adulti e alcuni subadulti M e F) e parecchi Cyprichromis leptosoma Kekese (4-6 cm).
 
Ad avere una vasca adeguata li avrei presi volentieri i longola. Buona fortuna con le cessioni, non penso ci metterai molto a trovare degli interessati per questi pesci (boops e cypri compresi)
 
Piccolo OT: i Kekese sono irruenti e perennemente incazzati come gli Mpulungu?

I mpulungu non li ho mai avuti, ma francamente credo non ci siano differenze (comunque anche i miei, almeno gli adulti, sono piuttosto nervosetti anche se non ho mai visto esemplari danneggiati in alcun modo).
 
ah, che bello l'ottimismo dei vent'anni ...

Eh, l'esperienza dei cinquantanni......:104:

Cmq. da prossimo quarantenne (età peggiore, in quanto hai perso l'ottimismo ma non hai ancora l'esperienza....) i Longola mi stuzzicano.....ma non ho il 3,5 mt pronto!!

Se ha ragione Enea, buon per te Doc. Se invece vince la teoria del "vecchio" mi prenoto per fine estate.....
 
Cedo (ma, mi raccomando, non litigate!) Petrochromis sp. "Red Fin" Longola: gruppo di 7 (3 M, 4 F) adulti (17-20 cm).

Disponibili anche Ophthalmotilapia boops Nkondwe (2 M adulti e alcuni subadulti M e F) e parecchi Cyprichromis leptosoma Kekese (4-6 cm).

ciao Paolo
potrebbero interessarmi i cypri mi mandi info?
 
ciao Paolo
potrebbero interessarmi i cypri mi mandi info?

Ne ho almeno una ventina, forse trentina, tra i 4 e i 6 cm. I due maschi dominanti di questo gruppo sono già ben colorati. La stragrande maggioranza dei maschi adulti (che ho in un altra vasca) sono a coda blu. Più il gruppo è numeroso più è bello da vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto