• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo... tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A causa dell'ennesimo danno da acqua per apertura vasca sono costretto a cedere tutto.

1) Lampada Zetlight 6600
2) Sump (per le dimensioni esatte possiamo sentirci)
3) Filtro esterno Eheim Professional 3
4) Vacuum cleaner Eheim a batterie
5) Naturalmente c'è la vasca che ora perde da un lato, ma se c'è qualcuno interessato ai vetri (anteriore extra chiaro e lato destro con fori per sump e cambio continuo) le dimensioni sono 156 x 65 x 65. Ne possiamo parlare
6) Diverse pompe Hydor e Eheim da piccole a grandi
7) Quattro rocce Rockzolid (non ricordo i codici, ma posso eventualmente fare foto)

Naturalmente tutto su Roma o vicinanze.... I prezzi simbolici. Che dire.....
 
Ciao Enea. No, Cristallo da 15 tirantato, ma con silicone difettoso evidentemente, perché ho saputo che altre vasche costruite dallo stesso fornitore del negoziante si sono aperte nel medesimo periodo, cioè dopo circa 4 anni dalla costruzione.... Ma ora sto uscendo dal buio, perché se ci riesco mantengo la vasca e la trasformo in un terracquario, con circa 20-25 cm. di acqua e arredato con sughero, legni e tante piante.... vediamo se ci riesco. Ora sto contrattando per i 20 (ufficiali, reali 25) cm. di acqua che "la padrona" non vorrebbe vedere, ma io proprio non ci riesco senza acqua..... fate il tifo per me ragazzi
 
Ciao Marco se devi stare con l'angoscia che possa perdere anche quei 20-25 cm d'acqua che tradotto in litri sarebbero non pochi ...magari non riesci a scollarla pulirla togliere il silicone vecchio e risiliconarla con un silicone di qualità?
 
Ciao marco io potrei proporti uno scambio ho una vasca da due metri sono 500 lt aperta con tiranti la sto cedendo per un prezzo anche io simbolico.....la vasca è perfetta come nuova io ho già la gemella in casa ...ma posso garantirti che è stata costruita a regola d'arte era di un mio amico che faceva allevamento di discus poi sei stancato e le ha passate a me ...calcola che aveva circa 15 acquari di diverse misure se ti può interessare fammi sapere sono anche io vicino Roma a Nepi per essere esatti
 
Ciao marco io potrei proporti uno scambio ho una vasca da due metri sono 500 lt aperta con tiranti la sto cedendo per un prezzo anche io simbolico.....la vasca è perfetta come nuova io ho già la gemella in casa ...ma posso garantirti che è stata costruita a regola d'arte era di un mio amico che faceva allevamento di discus poi sei stancato e le ha passate a me ...calcola che aveva circa 15 acquari di diverse misure se ti può interessare fammi sapere sono anche io vicino Roma a Nepi per essere esatti
ciao, ti ho scritto MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto