• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

cerco aulonocara.....last minute!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele.torn

Socio AIC
buonasera a tutti,cerco trio o gruppetto di giovanili (almeno 3cm)di aulonocara stuartgranti blue neon.in caso potrei ritirarli alla giornata del 25 p.v.oppure previ accordi a roma e dintorni.contatti in MP
 
peccato se avessi salvato almeno una volta avrei potuto darteli io, dall ultima disponibilità davide li dovrebbe avere di tutte le taglie.

fai un salto visto che sei romano pure te!:104:
 
peccato se avessi salvato almeno una volta avrei potuto darteli io, dall ultima disponibilità davide li dovrebbe avere di tutte le taglie.

fai un salto visto che sei romano pure te!:104:
ti riferisci al grande gnoffo,suppongo.se non trovo quello che cerco domenica a offanengo andro'senz'altro a trovarlo.ma domenica ci sei anche tu?
 
esattamente! purtroppo causa impegni universitari non posso allontanarmi, spero di esserci al prossimo incontro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto