• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti da Claudio

Claudio73

Utente
Ciao mi chiamo Claudio,vivo in provincia di Viterbo.
Mi sono iscritto a questo forum perchè ho deciso di entrare nel mondo di questi fantastici pesci.
Sono 2 anni che ho un piccolo acquario con svariati pesci tropicali,ma su consiglio di un mio amico ho deciso di comperare un'altro acquario per poter iniziare questa avventura.Seguirò il forum per conoscere in fretta questi pesci.:smiles_faccine_09:
 
Ciao mi chiamo Claudio,vivo in provincia di Viterbo.
Mi sono iscritto a questo forum perchè ho deciso di entrare nel mondo di questi fantastici pesci.
Sono 2 anni che ho un piccolo acquario con svariati pesci tropicali,ma su consiglio di un mio amico ho deciso di comperare un'altro acquario per poter iniziare questa avventura.Seguirò il forum per conoscere in fretta questi pesci.:smiles_faccine_09:

buona idea claudio, il forum ti potrà aiutare in questa nostra avventura. benvenuto in aic.
 
Ciao Claudio,
benvenuto sul forum di AIC...ottima scelta i ciclidi....ti aspettiamo nella sezione dedicata quando vorrai parlare della tua futura vasca di ciclidi.....:104:
 
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!......
come dice Marco appena sarai pronto ti aspettiamo nella sezione dedicata per conoscere la tua vasca!
 
Purtroppo ho problemi di spazio,penso sui 120-180lt.Il mio amico che mi ha aperto il mondo dei ciclidi,mi ha parlato bene dei Nigrofasciatum,ma non saprei proprio dove prenderli.I 2 negozi più forniti vicino a me(Viterbo ed Anguillara)non li hanno.Ne vorrei 2 coppie,hanno problemi a procurarmeli.Qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'acquisto?
Un altra domanda,con quale altra razza di ciclidi li posso abbinare?
 
Purtroppo ho problemi di spazio,penso sui 120-180lt.Il mio amico che mi ha aperto il mondo dei ciclidi,mi ha parlato bene dei Nigrofasciatum,ma non saprei proprio dove prenderli.I 2 negozi più forniti vicino a me(Viterbo ed Anguillara)non li hanno.Ne vorrei 2 coppie,hanno problemi a procurarmeli.Qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'acquisto?
Un altra domanda,con quale altra razza di ciclidi li posso abbinare?

Ciao Claudio,sarebbe meglio postare le domande nella sezione principianti....quì lasciamo lo spazio ai saluti di benvenuto....così ti daremo tutte le dritte del caso...negozi specializzati,pesci,arredamento,ecc.....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto