• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciao a tutti ragazzi/e

carpakoi

Utente
ciao a tutti sono Giuseppe , scrivo da Avellino ed ho quasi 34 anni , ho diversi acquari , l'ultimo allestimento 180x60x60 , ora sto per allestire una nuova vasca da 100x75x50 riservato a dei ciclidi

per me e un mondo nuovo i ciclidi che mi affascina , ho bisogno del vostro aiuto per realizzare il mio sogno , realizzare una bella vasca per i miei futuri pescioni :)

un grazie a tutti ed un saluto grandissimo :)

Ciao Giuseppe,
benvenuto sul forum di AIC sei stato di parola e velocissimo,sono curioso di vedere qualche foto della tua vasca da 180 cm
quando avrai tempo in attesa buona permanenza e buon forum......:104:

grazie marco , la vasca e in maturazione da quasi una settimana , come ho avviato la vasca ho avuto subito dopo un esplosione batterica che e quasi scomparso del tutto , ti invio qualche foto

marco ti ho messo anche la foto prima di piantumare con i 2 filtri esterni che uso...

Allegati

• IMG_2364.jpg
    IMG_2364.jpg
    90,5 KB · Visite: 7
  • IMG_2480.jpg
    IMG_2480.jpg
    94,9 KB · Visite: 7
  • IMG_2487.jpg
    IMG_2487.jpg
    87,7 KB · Visite: 9
  • IMG_2488.jpg
    IMG_2488.jpg
    96,3 KB · Visite: 7
  • IMG_2493.jpg
    IMG_2493.jpg
    91,7 KB · Visite: 7
  • IMG_2462.jpg
    IMG_2462.jpg
    93 KB · Visite: 7
Grazie per le foto Giuseppe,
è un bel vascone....apprezzo anche il fatto del divano davanti è un bellissimo spettacolo,mi immagino quando saranno grandi le piante che bello....:)

Grazie per le foto Giuseppe,
è un bel vascone....apprezzo anche il fatto del divano davanti è un bellissimo spettacolo,mi immagino quando saranno grandi le piante che bello....:)

e si grazie e un bel vedere sopratutto ora che l'esplosione batterica e un brutto ricordo , il grande legno non si vedeva quasi per nulla

sarei curioso di vederle anche io belle grandi, non le ho mai viste in acquario , in laghetto sono stupende.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto