• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti !

attilio63

Utente
Ciao
mi presento, mi chiamo Attilio e sto riavvicinandomi a questo hobby dopo parecchi anni di interruzione (causata da una mancanza di tempo da dedicargli); avevo/ho una vasca da 100 lt (attualmente non in funzione) e ne ho appena acquistata una con capienza doppia perché vorrei metterci e farci vivere dignitosamente un po' di ciclidi.

In passato ho avuto solo vasche di comunità con pesci a volte male assortiti ma voglio decisamente fare meglio !

Sono indeciso tra ciclidi americani (di cui avevo letto in passato e ne avuti in vasca) e ciclidi africani (di cui so poco più di nulla ma sto iniziando a leggere e documentarmi).

Tra libri e vecchie riviste (gelosamente custoditi) , informazioni che si trovano in internet e il vostro aiuto cercherò di decidere al più presto...

intanto un saluto a tutti,

Attilio
 
Benvenuto Attilio. Quando hai voglia puoi aprire un topic in principianti, così magari possiamo parlare delle diverse possibilità. Buona lettura e buon divertimento.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto