• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

CIAO A TUTTI !!!

B

beffastell

Ospite
ciao a tutti mi chiamo simone e mi soo appena iscritto. ho già un acquario di 250 litri che però ospita due bei piranha nattereri e adesso vorrei fare un 100 litri con dei pescidel tanganica GRAIE A TUTTII CIAOOOO!!!
 
Benvenuto
Purtroppoi la tua vasca è un pò piccolina , ma non per questo non utilizzabile per tenere dei pesci tanganika.
Unica cosa dovrai orientarti su un monospecifico con una puiccola colonia (4-6 esemplari al max ) di neolamprologus multifaciatus per esempio o una una coppia scelta tra degli julidochromis che restano piccoli.,.
Entrambe le specie ti gratificheranno in breve tempo con riproduzioni e cura della prole ...e le soddisfazioni saranno tali ..che ho il sospetto che presto il Serrasalmus troverà altre locazioni.

Buon divertimento

Cichlid dream
Fabio
 
ciao anche da parte mia.

Confermo quanto ti ha detto Fabio: io ho tenuto in una vasca simile (circa 90 L) una coppia di Julidochromis transcriptus e una coppia di neolamprologus brevis senza troppi problemi ...

Ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto