• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

gex

Utente
Ciao a tutti sono Gennaro e come suggerisce il nome sono napoletano, anche se vivo nel lazio da 10 anni ormai.
Ho 31 anni e non ricordo di aver vissuto in una casa dove non ci fossero acquari. La passione di mio padre l'ho ereditata intorno ai 10-12 anni quindi direi che sono da quasi 20 anni a diretto contatto con il mondo degli acquari. Sono sempre stato appassionato di piante d'acquario, ho allevato e riprodotto diverse specie di ciclidi in particolare vado molto orgoglioso di aver riprodotto dei Geophagus orange head rio tapajos e ovviamente i miei molte volte i miei amatissimi discus di cui sono assolutamente appassionato. Sono esperto in chimica fisica e biologia (in quest'ordine proprio) un po' per lavoro e un po' per passione personale. Sono un conoscitore abbastanza esperto dei ciclidi sudamericani e soprattutto dei vari biotopi. Conosco molto meno i ciclidi africani dei laghi e dell'ovest Africa. Vi ringrazio già da ora per l'aiuto che mi darete:)

Benvenuto Gennaro...Le tue conoscenze ci saranno molto utili
Anch'io ho riprodotto i discus fino a un paio di anni fa, adesso sono più per il Malawi.

Benvenuto Gennaro...Le tue conoscenze ci saranno molto utili
Anch'io ho riprodotto i discus fino a un paio di anni fa, adesso sono più per il Malawi.

Benvenuto Gennaro, questa si che è una presentazione coi controfiocchi!
Viste le tue conoscenze, penso ci sarai molto utile. :D
Ciao

Benvenuto Gennaro, questa si che è una presentazione coi controfiocchi!
Viste le tue conoscenze, penso ci sarai molto utile. :D
Ciao

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto