• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciao a tutti !!!

nickre

Utente
Ciao a tutti :image00444: , sono Niccolò dal Piemonte e vi faccio i complimenti per questa bellissima community :n011:

Grazie e ciao anche a te!!
Raccontaci di te... ad esempio ti sei iscritto perche hai già degli acquari? o perchè sei intenzionato ad iniziare questo hobby?

comunque sia, benvenuto !!!

Ciao Niccolò,
benvenuto sul forum di AIC.......ti aspettiamo nella sezione giusta per raccontarci un pò del tuo acquario,le foto sono sempre ben gradite.....buona permanenza..:3:

Raccontaci di te... ad esempio ti sei iscritto perche hai già degli acquari? o perchè sei intenzionato ad iniziare questo hobby?

mi sono iscritto per approfondire, in quanto già membro di un altro forum di cui non sono sicuro che si possa fare il nome perché è italiano e dello stesso settore (quello con il pagliaccio come stemma :104: ) e visto il mio amore per i ciclidi ho pensato di fare un giro per visitarvi :D al momento purtroppo non ho vasche adatte ad ospitarne, in quanto il mio unico acquario attivo al momento è un dennerle nano cube 60 che sta aspettando una coppia di badis badis :)
su di me ... ho 16 anni, faccio il liceo scientifico delle scienze applicate, amo tutti gli animali ma adoro i cani e mi piacciono un sacco gli acquari, per questo sono in conflitto continuo con genitori e portafoglio, ma credo che sia un fatto comune a molti che hanno questa passione :D; sul lato cani invece mi considero davvero soddisfatto in quanto sono il felicissimo proprietario di una Goldenina di quasi 2 anni, che riempie le mie giornate :163:

Ultima modifica:
mi sono iscritto per approfondire, in quanto già membro di un altro forum di cui non sono sicuro che si possa fare il nome perché è italiano e dello stesso settore (quello con il pagliaccio come stemma :104: ) e visto il mio amore per i ciclidi ho pensato di fare un giro per visitarvi :D

Bene Niccolò,le passioni di Aquaportal sono anche le nostre...e Marco Rossetti lo sà...quindi possiamo nominarlo..:104:

Spero che in futuro potrai trovare tempo per dedicare una vasca ai ciclidi,nel frattempo nella sezione non ciclidi puoi mostrarci qualche foto dei Badis badis...un pesce camaleontico molto interessante.....:104:

mi sono iscritto per approfondire, in quanto già membro di un altro forum di cui non sono sicuro che si possa fare il nome perché è italiano e dello stesso settore (quello con il pagliaccio come stemma :104: ) e visto il mio amore per i ciclidi ho pensato di fare un giro per visitarvi :D al momento purtroppo non ho vasche adatte ad ospitarne, in quanto il mio unico acquario attivo al momento è un dennerle nano cube 60 che sta aspettando una coppia di badis badis :)
su di me ... ho 16 anni, faccio il liceo scientifico delle scienze applicate, amo tutti gli animali ma adoro i cani e mi piacciono un sacco gli acquari, per questo sono in conflitto continuo con genitori e portafoglio, ma credo che sia un fatto comune a molti che hanno questa passione :D; sul lato cani invece mi considero davvero soddisfatto in quanto sono il felicissimo proprietario di una Goldenina di quasi 2 anni, che riempie le mie giornate :163:

ciao niccolò (con due "c"), io sono un genitore e potrei dire che sono in conflitto con i figli.....scherzo ovviamente. ci dai un pò di aria fresca sul forum con i tuoi sedici anni. ne abbiamo bisogno. l'aic non ha problemi con altri forum, aquaportal, malawitosi, ecc..perciò nessun problema a indicarli. spero che tu possa farci compagnia a lungo.
benvenuto in aic.

ciao niccolò (con due "c")

Sì e ne vado fiero :266: però non avete idei dei problemi anagrafici ....
Ho visto che siamo (relativamente) vicini, avresti dei negozi affidabili in zona da consigliarmi (anche in privato ) ? perché io fino ad adesso come scelta del "negoziante di fiducia" sono davvero in alto mare, e purtroppo non posso andare ad Offanengo ogni pomeriggio ...

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto