Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raccontaci di te... ad esempio ti sei iscritto perche hai già degli acquari? o perchè sei intenzionato ad iniziare questo hobby?
mi sono iscritto per approfondire, in quanto già membro di un altro forum di cui non sono sicuro che si possa fare il nome perché è italiano e dello stesso settore (quello con il pagliaccio come stemma ) e visto il mio amore per i ciclidi ho pensato di fare un giro per visitarvi
nel frattempo nella sezione non ciclidi puoi mostrarci qualche foto dei Badis badis...un pesce camaleontico molto interessante.....
mi sono iscritto per approfondire, in quanto già membro di un altro forum di cui non sono sicuro che si possa fare il nome perché è italiano e dello stesso settore (quello con il pagliaccio come stemma ) e visto il mio amore per i ciclidi ho pensato di fare un giro per visitarvi al momento purtroppo non ho vasche adatte ad ospitarne, in quanto il mio unico acquario attivo al momento è un dennerle nano cube 60 che sta aspettando una coppia di badis badis
su di me ... ho 16 anni, faccio il liceo scientifico delle scienze applicate, amo tutti gli animali ma adoro i cani e mi piacciono un sacco gli acquari, per questo sono in conflitto continuo con genitori e portafoglio, ma credo che sia un fatto comune a molti che hanno questa passione ; sul lato cani invece mi considero davvero soddisfatto in quanto sono il felicissimo proprietario di una Goldenina di quasi 2 anni, che riempie le mie giornate :163:
ciao niccolò (con due "c")