• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti =)

Bebbe

Utente
Buonasera gente, o meglio buona notte visto l'orario ;)
Sono Gabriele un acquariofilo da un anno e come molti ho fatto degli errori che piano piano sto sistemando, sono Sardo precisamente di Monserrato, una piccola città in provincia di Cagliari. Beh che dire piano piano ci conosceremo qua nel forum ;) per informazione allevo scalari e ora sto passando dal Malawi al tanganika ;)
 
Ciao Grabriele.... benvenuto! Di errori ne abbiamo fatti e ne stiamo facendo tutti, l'importante è rendersene conto perchè nel nostro caso chi ci va di mezzo sono i nostri pinnuti.
Hai detto che sei della provincia di Cagliari, Massimo è di Cagliari e ci sono pure altri sardi sul forum, buona permanenza aspettiamo le foto di rito nelle sezioni giuste.
Magari apri una discussione sull'allestimento della tua vasca :104:
 
Buonasera gente, o meglio buona notte visto l'orario ;)
Sono Gabriele un acquariofilo da un anno e come molti ho fatto degli errori che piano piano sto sistemando, sono Sardo precisamente di Monserrato, una piccola città in provincia di Cagliari. Beh che dire piano piano ci conosceremo qua nel forum ;) per informazione allevo scalari e ora sto passando dal Malawi al tanganika ;)
Anche se i forum non detengono la verità assoluta, servono proprio per confrontarsi e cercare di fare meno errori mettendo a confronto le esperienze! Benvenuto!
 
Buonasera gente, o meglio buona notte visto l'orario ;)
Sono Gabriele un acquariofilo da un anno e come molti ho fatto degli errori che piano piano sto sistemando, sono Sardo precisamente di Monserrato, una piccola città in provincia di Cagliari. Beh che dire piano piano ci conosceremo qua nel forum ;) per informazione allevo scalari e ora sto passando dal Malawi al tanganika ;)

ciao gabriele, e chi non commette errori?? mi sembra il momento dei sardi per il nostro forum. grazie per la registrazione e benvenuto.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto