• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti!

Buongiorno ancora una volta mi affido a voi ragazzi.. che pesce è?
uploadfromtaptalk1446018243073.jpg Ho visto su internet e..il piu vicino sembra essere Aulonocara Kandense blue orchid (ibrido? "domanda")

Altre foto
4cf3bc6b065123922b187ce6cd347598.jpg

3842cfc212ddcb66c4ce77ea5660c9c2.jpg

eee21f955d363256342fb292183afffa.jpg

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao! E' uno Sciaenochromis fryeri, e secondo me è anche promettente,dovrebbe diventare un bell'esemplare, da adulto. Presto dovrai toglierlo dalla vasca di accrescimento :104:
 
Ultima modifica:
Va in vasche dai 150 cm in su, nuota molto e viene oltre 16 cm nel lago (quindi in acquario anche di più).
 
Ciao Giustino,

nei miei casi...ne ho avuti 2, era un pesce magnifico ma abbastanza difficile, mi ha dato diversi problemi...molto territoriale, tendeva a proteggere degli anfratti dove stazionava e partiva per inseguire chi gli pareva! vasca 160x60...dovuto sportare. Se non esageri con il proteico i 16 cm non dovrebbe nemmeno passarli, perderebbe anche la linea filante che lo caratterizza! Buona fortuna :104:

Fryeri1 copia.jpgFryeri2 copia.jpg

esemplare di 14 cm "iceberg" bello e dannato!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto