• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao.

D

Dom

Ospite
Buonasera,
Mi chiamo Domenico, ho 34 anni abito in Veneto (un saluto ai corregionali Ivan, Paolo, Matteo....) e come tutti voi amo la natura, gli animali, i pesci e sono un ciclidofilo.
Ho conosciuto da poco l'associazione ed eccomi qui sul forum.
Ho gia una vasca da un centinaio di litri dedicata ad una meravigliosa coppia di Ramirezi e un 240 litri dedicato ad un paio di specie mbuna.
Lunedì prossimo mi consegneranno un 480 litri lordi che destinerò a qualcuno dei meravigliosi Haps, ma non ho ancora le idee chiare[?].....
Bene, un saluto a tutti, sono contento di far parte di questa comunità e spero di poter apprendere tanto dalle vostre esperienze.
Dom.
 
Ciao Domenico,
Il mio nome è Gioacchino, se ami la natura e sei un ciclidofilo sei proprio sul link giusto.
Per quanto riguarda quello che vorresti fare, l’unica cosa che io posso dirti è quella che troverai qui della gente preparata…ma preparata veramente…che sa quello che dice.
Gente pronta ad aiutarti e schiarirti le idee su quello che tu chiederai…
L'unica cosa che io ti consiglio subito è quella di sapere con certezza che tipo di biotopo vuoi realizzare, America Centrale, Meridionale, Africa Occidentale, Madagascar, Malawi, Tanganica, Vittoria ecc ecc..

Un sincero benvenuto,
 
Domenico . benvenuto tra di noi ..sappi che siamo piuttosto "impegnativi " quindi ti aspettiamo a Faenza il prossimo settembre dove tra l'altro potremo conoscerci.

Sarebbe bello se lo vuoi e se hai tempo che ci girasse le foto e le tue esperienze relative alla tua coppia di Ram.
Per il vascone , nuovo post ..la vasca di Domenico ..e saremo felici di "confonderti" un po le idee con mille suggerimenti.

Quando aprirai il topic , cerca di fornirci un indicazione sui peci che maggiormente vorresti tenere e aspetta a allestire -arredare la vasca , fino a quando non avrai scelto la popolazione.

Per il resto , siamo qui.

Cichlid dream
Fabio
 
Grazie a tutti per l'accoglienza e ci vediamo nella sezione Malawi per il topic: "La vasca di Dom".
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto