• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciaoooo!

lllombo

Utente
Ciao a tutti, sono Marco, e in quasto periodo mi butterò a capofitto nel mondo dei ciclidi! A breve acquisterò una coppia di microgeophagus ramirezi e mi costruirò una vasca di 250-300 litri biotopo tanganica.
Spero di imparare molto da voi per evitare errori e per aumentare le conoscenze su un hobby che mi sta prendendo sempre di più!!!
A presto sul forum!!

Ciao Marco,
benvenuto sul forum di AIC ti aspettiamo per le foto di rito quando sarai pronto buona permanenza....:104:

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i messaggi di benvenuto!!per ora mi sto godendo delle meritate vacanze post laurea, a settembre quando il caldo diminuirà mi dedicherò al mondo dei ciclidi!che tra l'altro ritengo il più affascinante nel mondo dell'acquariologia dolce!
A presto sul forum!!

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i messaggi di benvenuto!!per ora mi sto godendo delle meritate vacanze post laurea, a settembre quando il caldo diminuirà mi dedicherò al mondo dei ciclidi!che tra l'altro ritengo il più affascinante nel mondo dell'acquariologia dolce!
A presto sul forum!!

ciao marco, complimenti per la tua laurea (in cosa?). meriti sicuramente una "dolce" (a proposito di acqua) vacanza. se verrai a faenza, al nostro 21° congresso, potrai valutare ancora meglio la nostra associazione e così conoscerci da vicino.
benvenuto marco!

Grazie per i complimenti!laurea in Ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie al politecnico di milano! Ahahah purtroppo per quanto dolce è finita troppo alla svelta!;)
Mi dispiace, ma purtroppo per quelle date sono già impegnato!
spero in un reportage dettagiato per rifarmi dell'occasione persa!!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto