• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cichlid news

La nuova copertina è dedicata ad un bellissimo Nyererei.
Miles

Miles, sarò troppo amante del grigio, ma il lethops della copertina di gennaio se lo mangia a colazione. Ah.., per chi volesse fare il quiz del mistery fish la risposta è Melanochromis mpoto (fra l'altro questo c'è anche a matema o a nord di mbamba, se poi andate).

Ciao Enrico
 
Ciao Enrico, sei poi andato al Tanga?

Miles

No, fino al fine marzo non posso muovermi perché c'è in ferie il mio collega. Vado ad aprile maggio e giugno. Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.

Ciao Enrico
 
No, fino al fine marzo non posso muovermi perché c'è in ferie il mio collega. Vado ad aprile maggio e giugno. Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.

Ciao Enrico
se ne peschi uno così ti pago una cena....enricone!!! pescato al largo di bovalon seychelles seychelles 2 304.jpg
 
No, fino al fine marzo non posso muovermi perché c'è in ferie il mio collega. Vado ad aprile maggio e giugno. Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.

Ciao Enrico

Caspita Enrico con tre mesi di ferie hai un bel giro da fare....:)
 
Paolo, io c'ho paura di quei cosi. Se vanno in frenesia alimentare ci mettono un secondo ad infilzarti. Di sicuro me ne mangerò qualcuno ma in acqua me ne sto lontano. A beau vallon però ci rimango solo due o tre giorni perché sto un po' a praslin e poi sempre a la digue. Adesso alcune spiagge sono chiuse a causa di due attacchi mortali di squali lo scorso anno, ad anse lazio hanno messo le reti come in australia. Se i turisti continuano ad alimentare i pesci sotto costa fra poco sentiremo parlare anche di marlin spadaccini di razze assassine.

Ciao Enrico
 
Ultima modifica:
enricone ho fatto il bagno una settimana prima dei due attacchi mortali.........non sapevo che è stata chiusa anse lazio seychelles 1 434.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto