• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cichlids world Roma

Klyngon

Utente
Buongiorno a tutti, riporto di seguito il link al sito cichlids world di Davide Gnoffo
La serra in quanto tale non è un negozio aperto al pubblico ma raggiungibile per fare ritiri in zona laurentina/ardeatina. Tanti mi avevano parlato di Davide che qui penso sia conosciutissimo e posso dire che sprizza esperienza e passione per i ciclidi da tutti i pori!

Tra le altre dirò forse una banalità per i più, che però mi ha colpito. Sono andato per prendere due l. Similis femmine (pesci che ho scoperto essere praticamente introvabili) ed ha avuto la cura e l'attenzione di insacchettarli separatamente facendomi intendere che per lui è una prassi imprescindibile!


Purtroppo quando sono andato non mi sono messo a fare foto, e spero che qualcuno possa integrare.
 
Ultima modifica:

misidori

Amministratore
Conosco Davide da decenni..sono contento che sia rientrato in questo mondo. L'ultima volta che l'ho visto era il 2016 nel suo ex negozio Afrofish. Vedo che il sito è ancora work in progress spero lo finisca presto. Sarebbe bello vedere dei video o foto della sua serra.
 

JeanAqua

Utente
Confermo. Anche io conosco Davide da qualche anno e mi sono sempre trovato bene in tutto e per tutto. Estrema disponibilità e professionalità.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2021
• Nanochromis transvestitus (Roberts & Stewart, 1984) Un nano colorato e affascinante del Congo di Michel Keijman
• Tropheus: guida pratica all’allevamento e alla riproduzione di Mauro Parimbelli

Arretrati

Raduno AIC 2021

Alto