Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti,
vorrei avere dei consigli per poter aggiungere un'altra specie nel mio acquario da 100lt, al momento ho un hypoancistrus, gruppo di 6 pristella e una coppa di Pelvicachromis pulcher...cosa mi consigliate per una buona convivenza.
grazie mille.
ok.. mi sono reso conto che l'ipotetico maschio sta prendendo un bel colore sul violetto... non è piu tanto scolorito, i primi giorni tendeva ad un grigio chiaro... molto bene!
Ciao a tutti... ho una vasca di circa 650 litri... devo ancora mettere dentro gli abitanti... vorrei ricreare il più possibile quello ke esiste in natura... vorrei mettere degli scalari... quali altri abitanti potrei mettere senza fare casini... compresi invertebrati e molluschi?? Voi siete più esperti e i vostri consigli saranno di sicuro preziosi...
Ciao Stefania e benvenuta. La vasca è bella grande e si presta a tantissime possibilità.
Per discuterne sarebbe meglio aprire un topic autonomo, di solito in ognuno parliamo di un singolo acquario. Diversamente il forum potrebbe diventare difficile de seguire e consultare.
Poi, se hai tempo, potresti scrivere due righe (o anche tre) di presentazione nella sezione benvenuti.
Fin d'ora, buone vasche!
• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.