• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

compatibilità in acquario

Alex08

Utente
Buongiorno a tutti,
vorrei avere dei consigli per poter aggiungere un'altra specie nel mio acquario da 100lt, al momento ho un hypoancistrus, gruppo di 6 pristella e una coppa di Pelvicachromis pulcher...cosa mi consigliate per una buona convivenza.
grazie mille.

ok.. mi sono reso conto che l'ipotetico maschio sta prendendo un bel colore sul violetto... non è piu tanto scolorito, i primi giorni tendeva ad un grigio chiaro... molto bene!

Vasca 170x60x60

Ciao a tutti... ho una vasca di circa 650 litri... devo ancora mettere dentro gli abitanti... vorrei ricreare il più possibile quello ke esiste in natura... vorrei mettere degli scalari... quali altri abitanti potrei mettere senza fare casini... compresi invertebrati e molluschi?? Voi siete più esperti e i vostri consigli saranno di sicuro preziosi...

Ciao Stefania e benvenuta. La vasca è bella grande e si presta a tantissime possibilità.
Per discuterne sarebbe meglio aprire un topic autonomo, di solito in ognuno parliamo di un singolo acquario. Diversamente il forum potrebbe diventare difficile de seguire e consultare.
Poi, se hai tempo, potresti scrivere due righe (o anche tre;)) di presentazione nella sezione benvenuti.
Fin d'ora, buone vasche!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto