• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Comprato libro sul sito

Ho comprato il libro sul vostro sito con già pagamento effettuato ma non ho ricevuto nessuna risp mi saprebbe dire qualcosa in merito; allego copia del pagamento
4f635d7dde0f4d88b6bbd9080ace4d1a.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ma lo avete già spedito; ho mi sa dire qualcosa in merito

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io non mi occupo di queste cose Pietro non saprei dirti nulla, credo che i libri, guide partano dal nostro Amministratore Aldo Reggi,da quello che sò la posta è tracciabile e siamo anche in giorni di festa.
 
Anche io ho comprato il libro sul sito il pagamento è andato a buon fine ma non so nulla sulla spedizione, poi volevo diventare socio ma non va il sito. Anche se credevo che essendo un principiante avessi trovato più sostegno dagli utenti del forum per aiutarmi a creare la mia vasca del tanganica...peccato perché vedo che è una bella community.resta il fatto che cmq vorrei diventare socio.
 
Anche io ho comprato il libro sul sito il pagamento è andato a buon fine ma non so nulla sulla spedizione, poi volevo diventare socio ma non va il sito. Anche se credevo che essendo un principiante avessi trovato più sostegno dagli utenti del forum per aiutarmi a creare la mia vasca del tanganica...peccato perché vedo che è una bella community.resta il fatto che cmq vorrei diventare socio.

Il forum ed il sito sono due "piattaforme"differenti ti sei registrato sul forum ma sul sito devi fare una nuova registrazione non sono correlati.

Ti sei registrato anche sul sito?

Da quello che vedo da me il sito è funzionante.

Per la guida Malawi ti farà sapere il presidente o il segretario.
 
Ciao a tutti,
oggi ho provato a chiamare il segretario per sapere delle spedizioni, ma non sono riuscito a raggiungerlo.
Domani riproverò per farvi sapere qualcosa.
Per diventare soci basta andare al sito AIC e trovi la pagina dove pagare la quota associativa.
http://www.aiconline.it/coordinate-pagamenti.html
Il link funziona da pc e non da cellulare o tablet.
 
Ho fatto ora iscrizione al per diventare socio ho pagato tramite PayPal tutto ok, ma purtroppo quando voglio entrare coi dati di registrazione nel sito non mi fa entrare. Username è password sono corretti.
 
Ultima modifica:
A me ancora non è arrivato niente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sono passati più di 10 giorni dalla spedizione

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
La mia è arrivata, però ho fatto anche l'iscrizione e il tesseramento ma su questo non mi è arrivato nulla.

Buona lettura anche a te...per quanto riguarda il bollettino credo ti sarà inviato a partire da quello di Giugno visto che è un trimestrale,comunque ora che sei socio puoi consultare sul sito tutti i bollettini precedenti in formato digitale detto questo c'è molto molto da leggere.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto