• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Conferenza AIC in streaming*I sopravvissuti. I ciclidi Haplochromini del bacino del lago Vittoria* Dr Paul Loiselle*

misidori

Amministratore
IMG-20220214-WA0006.jpg

Continuano le serate AIC con prestigiosi relatori internazionali. È nuovamente nostro ospite Paul Loiselle. Membro fondatore dell' American Cichlid Association, Curatore Emerito dei pesci d'acqua dolce dell'Acquario di New York, il Dott. Loiselle ha osservato e studiato i ciclidi nei loro ambienti naturali: il lago Vittoria, l'Africa occidentale, il Madagascar, il lago Tanganica, l'Amazzonia peruviana e il Centro America. Autore riconosciuto di centinaia di pubblicazioni, alleva i ciclidi da oltre 50 anni.
Quindi, soci AIC lunedì 28/02/2022 alle ore 21:00 collegatevi per seguire in diretta questo nuovo evento in cui Paul Loiselle parlerà dei ciclidi del lago Vittoria, i ciclidi che stanno scomparendo per le alterazioni ambientali promosse dall'attività umana.
AIC-APS promuove da quasi 30 anni e continua anche nel periodo di emergenza sanitaria a promuovere, valorizzare e diffondere la conoscenza dei ciclidi e in generale le conoscenze naturalistiche e di biologia.


Lunedì 28 febbraio 21.00
 
Per chi non ha potuto assistere alla bellissima e interessante conferenza del Dr. Paul Loiselle sui ciclidi del Lago Vittoria...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto