• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Conferenza AIC in streaming *Pam Chin* Nuotare con i ciclidi : Snorkeling nel lago Tanganica

misidori

Amministratore
Pam_Chin_Swimming.jpg


Continuano le serate AIC con prestigiosi relatori internazionali.
Quando 150 acquari in casa non bastano, non resta che osservare i ciclidi nei loro ambienti naturali. E Pam ha viaggiato molto sia sul lago Tanganica che sul lago Malawi. Pam Chin è membro onorario a vita della Sacramento Aquarium Society, della Pacific Coast Cichlid Association e della American Cichlid Association.
Quindi, amici appassionati di ciclidi, acquariofilia e non solo, lunedì 14/03/2022 alle ore 21:00 collegatevi per seguire in diretta questo nuovo evento in cui Pam Chin parlerà dei ciclidi del lago Tanganica.
AIC-APS promuove da quasi 30 anni e continua anche nel periodo di emergenza sanitaria a promuovere, valorizzare e diffondere la conoscenza dei ciclidi e in generale le conoscenze naturalistiche e di biologia.
Sostenete AIC. Iscrizioni online sempre aperte al link www.aiconline.it/iscrizione-aic.html
 
Il mio amico Chewy che è sempre presente alle conferenze sta promuovendo la nostra Associazione in Canada e America con video dedicate alle nostre conferenze con i relatori internazionali.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto