• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congelato

tu154

Utente
Ciao,
Nei Paracychromis Nigripinnis, quale surgelato è più indicato? I miei sono un po' schizzinosi nel cibo....
 
A 4 cm di taglia è molto importante la dimensione del cibo, fanno abbastanza fatica a deglutire tutto ciò che non è minuscolo.
 
Ciao,
Quindi elimino il Krill.
Ho provato col Plancton ma non mi sembra che a loro piaccia....Possibile che mangino solo le scaglie e del liofilizzato?
 
Ciao,
Incredibile....Ai miei Nigripinnis il congelato non piace per niente, le ho provate tante, cozze, dafnie, plancton, mysys, krill, ma niente da fare, adorano le scaglie, grandi o piccole che sono si fiondano sopra.....Le ingoiano anche quando sono grandi come la loro testa (O quasi),,,,,
 
Per mè dovresti lasciarli due giorni a digiuno poi come primo cibo dosi il congelato e vedi se mangiano...:3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto