• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

congresso AFC 2010 Vichy

freo

Utente
Sarebbe mia intenzione organizzare un pullman che parta dall'Italia (eventualmente che faccia 2/3 tappe) per il congresso dell'AFC che si terrà a Vichy nelle date del 1/2/3-ottobre! Di seguito il programma:

http://www.francecichlid.com/index....-30eme-anniversaire-de-lafc&catid=3&Itemid=46

prima di muovermi inutilmente mi piacerebbe sapere quante persone sarebbero interessate a questa iniziativa?

Per chi non ci è mai stato vorrei ricordare che si tratta di una delle maggiori fiere di ciclidi d' Europa (forse la più importante) con ceninaia di vasche in esposizione e con vendita da parte di privati e non solo!!

ovviamente l'organizzazione prevede spostamenti, vitto, alloggio ed eventualmente escursioni per eventuali mogli e figli.

Terrò aperto questo topic per un periodo massimo che mi permettà di realizzare il tutto.

Fabrizio Reo
responsabile per l'Italia
tel.392 7843944
fabrizio.reo@libero.it

Ciao Fabri,
io sarò con voi almeno con il pensiero......
Per me le date dei due congressi sono troppo vicine.
Complimenti per l'organizzazione che cerchi di portare avanti.

Nicolò

purtroppo Marco come puoi vedere dal numero di risposte che ho ricevuto, credo che il pullman salti......, io comunque sia ci andrò!

a me interessa ma prima di chiedere un permesso dal lavoro
vorrei capire se è fattibile .
a quanto pare non si raggiunge il numero minimo:(

....se si raggiungesse il numero di 30 persone il costo per persona sarebbe di circa 140 euro e comprenderebbe viaggio, due pernottamenti con prima colazione e una cena presso il congresso(sabato)!!

freo ha scritto:

....se si raggiungesse il numero di 30 persone il costo per persona sarebbe di circa 140 euro e comprenderebbe viaggio, due pernottamenti con prima colazione e una cena presso il congresso(sabato)!!
Ciao Fabrizio,
devi cancellarmi dalla lista. Non posso proprio venire.
Mi spiece
Ciao
:(

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro