• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso AIC 2020 ... in era Covid!

misidori

Amministratore
Nonostante il momento difficile dovuto alla pandemia anche quest'anno 2020 si è svolto il consueto Congresso Nazionale AIC un grazie al Presidente,al Direttivo e a tutti i partecipanti che erano presenti fisicamente e virtualmente nella conferenza trasmessa in diretta via Facebook con un grandissimo esperto di Ciclidi del Malawi come Mark Thomas.

Nonostante i problemi di regole e sicurezza anche nel formato ridotto è stata una bella giornata ed ho rivisto molti amici,ringrazio pubblicamente Paolo Salvagiani che con lui e Denis Lampredi,e Luca Amadesi abbiamo fatto una bella staffetta in macchina per essere presenti.

Un grande ringraziamento va anche a Gianni Ghezzi ed al suo staff di Le Onde per la disponibilità e l'accoglienza nella sua serra per la consueta lotteria e visita.

Un ringraziamento doveroso anche a tutti gli sponsor e ditte che sostengono ogni anno questo evento con bellissimi premi.

Sperando di tornare alla normalità ed al consueto Congresso di due giorni...vi lascio qualche scatto fatto durante il pranzo e un video veloce girato in serra da Gianni per chi non ha potuto ammirare e magari prendere qualche ciclide.

Video conferenza di Mark Thomas

Foto del pranzo
20200920_142342.jpg20200920_142432.jpg20200920_142311.jpg
 
Serra Le Onde breve tour...


Se avete altre foto e video condivideteli pure in questo post..


Il benvenuto alla serra da parte delle hostess piumate!

20200920_144858.jpg20200920_144927.jpg
 
Ultima modifica:
Metto anchì'io qualche fotografia della usuale lotteria che anche quest'anno grazie ai nostri sponsor si presentava ricca e ben assortita!


IMG_3461.jpg

IMG_3446.jpg

IMG_3465.jpg

IMG_3436.jpg

Ovviamente non riesco a girare le fotografie.
E per finire la solita fotografia di gruppo.

GRuppo AIC 2020.jpg

Mi permetto un ringraziamento prima di finire.
Grazie a tutti i soci che sono intervenuti. Presenziare all'assemblea non era facile. Molti si sono mossi nonostante gli impegni, l'emergenza sanitaria e nonostante non fossero previsti interventi. Siamo riusciti, grazie a Tommaso Gasperini, ad avere un breve intervento di Mark Thomas, ma è stata una sorpresa dell'ultimo momento. Trovate il video sulla pagina Facebook di AIC. Quindi grazie a tutti. Grazie agli sponsor (JBL, SHG, Tetra, Sera, Prodac, Iemmi, Oase) che hanno fornito il materiale per la lotteria. Grazie infine a Le Onde Cichlids e quindi a Alice Roero, Gianni Ghezzi e Mario Donida Maglio che ci hanno ospitato e supportato. È stata una bella giornata di pesci, amicizia e relax.
Alla prossima e speriamo che le condizioni permettano un vero congresso.
 
Bel video ed immagini,
peccato non esser riuscito causa lavoro, non mancherò assolutamente alla prossima con l'augurio di poterla svolgere in altra situazione rispetto all'attuale.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto