• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Consiglio avvio vasca ciclidi

iwan

Utente
ciao a tutti,ho appena allestito una vasca da 100 litri.1 metro x 30.con filtro esterno askoll 200.Vorrei sapere se va bene per farlo con i cilclidi,mi piacciono molto.e che valori dell'acqua devono avere?
 
ciao a tutti,ho appena allestito una vasca da 100 litri.1 metro x 30.con filtro esterno askoll 200.Vorrei sapere se va bene per farlo con i cilclidi,mi piacciono molto.e che valori dell'acqua devono avere?

ciao ivan, è buona norma in questa associazione, scambiare due chiacchiere nella sezione "benvenuti". giusto così, per fare conoscenza e ti accoglieremo con piacere! poi fai tutte le domande che vuoi.
 
Ciao Ivan,
come detto dal Presidente AIC aspettiamo una tua presentazione nella sezione di Benvenuti per conoscere anche gli altri amici del forum,nell'attesa....benvenuto sul forum di AIC...e buona permanenza....

Per la vasca da 100 lt ci sono diverse opzioni ma rivolte a pesci piccoli detti ciclidi nani.....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto